Verbale Consiglio Direttivo, 11 Marzo 2009

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Grindall
view post Posted on 16/3/2009, 11:51




VERBALE CONSIGLIO del 11/03/2009

1. Rinnovo delle cariche

Il Consiglio si è espresso in favore di un mantenimento delle cariche assegnato l'anno passato: presidente Mattia Davolio, vicepresidente Massimo Bombarda.

I nuovi consiglieri sono: Alessandro Gianotti, Stefano Manicardi, Roberto Torelli.

2. Nomina responsabili: (1) Spesa, (2) Pulizie

Il Consiglio ha nominato Massimo Loschi responsabile Spesa. Verrete contattati per organizzare i turni.

Il Consiglio non è stato in grado di nominare un responsabile Pulizie. Contiamo di risolvere il problema entro la prossima riunione del direttivo.

3. Resoconto attività: Lega Magic

Il Consiglio ha esaminato attentamente la situazione e ha deciso che alla fine delle tappe previste verrà fissato un incontro con i responsabili di DreaMagic (nostro attuale collaboratore) per valutare le modalità di un'eventuale nuova collaborazione. Un rinnovo dell'attività passerà attraverso alcune richieste specifiche, tra cui una trasparenza totale da parte del partner nella gestione degli introiti e delle spese relative al torneo. Stiamo valutando la possibilità di chiedere fin da ora a DreaMagic un resoconto delle entrate e delle uscite del torneo in corso di svolgimento.

Inoltre il Consiglio incontrerà gli attuali responsabili del torneo (Luca Passetti, Paolo Ballabeni) per valutare con loro il lavoro svolto finora e la possibilità di ripetere questa esperienza - secondo modalità e in tempi da stabilire.

4. Resoconto attività: Live Vampiri: la Masquerade - Sabbat

Come richiesto dallo Staff Live, il Consiglio si impegnerà d'ora in avanti per garantire un maggior supporto all'attività, attraverso una maggiore pubblicità e una più ampia presenza di collabotori il giorno stesso dell'evento (png,responsabili segreteria e servizio bar,...).

5. Situazione economica e strutturale

Come anticipato durante l'Assemblea Associativa, le spese per la messa a norma dell'impianto elettrico della nostra sede sono pari a 650€ (rateizzabili, 100€ ogni bimestre). Al momento non sappiamo quando e come l'Enel si occuperà del lavoro. Faremo pressioni sul Comune affichè solleciti per l'ennessima volta un intervento rapido.

Le spese per l'impianto non sono le uniche da affrontare. Il Consiglio ha constatato la necessità dell'acquisto di: tendone per separare le due sale principali, stufa a gasolio liquido (per affiancare quelle elettriche una volta che inizieremo a pagare la bolletta), cavalletti, patume, bacheca, angoliere, zanzariera, lampadario.

Il Consiglio si occuperà di queste spese, evitando inutili sprechi (valuteremo la possibilità dell'acquisto di materiale usato o di recupero), ma facendo il possibile per garantire al corpo sociale una sede adeguata e decorosa.

6. Regolamento interno

Il Consiglio non si è soffermato ulteriormente su quanto discusso durante l'Assemblea Associativa. I responsabili Spesa e Pulizie si occuperanno della gestione delle "risorse umane" e stabiliranno i turni adeguati, cercando ovviamente di venire incontro alle esigenze di tutti.

Per quanto riguarda i tesseramenti, il Consiglio ha deciso di applicare in maniera più rigida lo statuto. Per utilizzare la nostra sede e i nostri materiali con una certa continuità sarà necessario d'ora in avanti diventare nostri soci. I Consiglieri stessi valuteranno quando richiedere a questa o quella persona di tesserarsi, utilizzando lo stesso buon senso che chiediamo a tutti voi: La Contea non è un centro sociale.

Inoltre, ricordiamo a tutti i soci che entro il mese di Aprile è necessario rinnovare il tessaramento, pagando i 10€ annuali.
 
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