PROGETTI GDR di SETTEMBRE 2011, nuovi tavoli, diamo un boost al gdr!

« Older   Newer »
  Share  
FANDANG0
view post Posted on 29/8/2011, 13:54




Ciao ragazzi!

Volevo informarvi della possibilità di dare vita a qualche storia che ho partorito durante l'assenza estiva. Vi ricordo che non frequento tantissimo il forum, perciò se tardo a rispondervi contattatemi su fb. Cercherò di rispondere a tutte le vostre domande, e intanto mi trovate in sede il lunedì sera.

1) Vecchio MdT, avventura per Vampiri: Secoli Bui (Dark Ages). A questo tavolo di gioco dovrei dare la precedenza a giocatori di ruolo esperti da vecchia data, o che almeno in parte conoscono ambientazione e meccaniche. Infatti i giocanti sono chiamati a impersonare potenti anziani di bassa generazione, in un'avventura che tocca i pilastri fondamentali della storia ufficiale dei cainiti, in compagnia di alcuni dei più famosi PNG di sempre. Durata media, 20-30 sessioni.

2) Vecchio Mdt, avventura per Hunter: the Reckoning. Avventura intensa ma non troppo impegnativa per i "buoni", ovvero i cacciatori di mostri delle notti moderne. Umani ma non del tutto, è una storia inquietante che va bene anche per i giocanti alle prime armi. Durata breve, 10-15 sessioni.

3) Rispolvero di Demoni: i caduti ( di cui avevo già postato) sempre Vecchio Mdt. Avventura psicologica e introspettiva, quasi del tutto narrativa, per un gioco che mette a nudo i demoni che albergano...nell'animo umano. Consigliata a tutti, religiosi e non, di breve durata: 12 sessioni.

Nel frattempo vi saluto tutti e spero che ci vediamo presto a bere una birra.
Hasta luego!
 
Top
Toro :O
view post Posted on 29/8/2011, 15:41




Visto che, come ben sai, voglio aprire una campagna pathfinder non credo di avere tempo per partecipare, però è un peccato...la campagna Dark Age me la sarei giocata molto volentieri.

Hunter non mi è mai piaciuto come concept, però è la stessa storia di Mage, non l'ho mai provato sul serio e non posso dare giudizi concreti.
Per Demons invece credo proprio verrò a spiare qualche sessione, mi ispira e non sono mai riuscito a studiarmi il gioco.
 
Top
Dark Nailo
view post Posted on 29/8/2011, 17:54




cappero!!!
non avessi due gruppi di gioco avviati... dark age... sbav... io ho voglissima di giocarlo... vedo che riesco a fare orca trota averlo saputo prima mi sarei tenuto libero :(
 
Top
Grindall
view post Posted on 29/8/2011, 18:07




Io gioco già in un gruppo e vorrei aprire qualcosa come narratore, comunque rimanendo su Mondo di Tenebra (o affini, qualcuno già sa :B): )... se i tuoi progetti non dovessero partire, potrei contarti come giocatore. ;)
 
Top
Pass_87
view post Posted on 30/8/2011, 00:21




io dovrò fare 4 campagne molto probabilmente ma se trovo il tempo ( il che sarà molto difficile ) giocherei volentieri.. sentiamo che dice chi non gioca mai e si lamenta che nn gioca XD
 
Top
mikislivers
view post Posted on 30/8/2011, 00:33




Non ho capito bene l'ultimo messaggio se è una presa per il culo! Mi spiegherai...comunque come già ribadito ampiamente non è colpa mia se sono sempre i soliti che giocano stranamente! comunque io gioco volentieri poi dipende molto dai giorni
 
Top
Pass_87
view post Posted on 30/8/2011, 01:16




ma tranqui micheal stavo scherzando XD e poi non era riferito a te, ti spiegherò poi..

anche perchè con te ho già parlato al telefono e so che giochi ^_^
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 10:52
Avatar

Luigi Bigi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,603
Location:
Rolo

Status:


Direi che Venerdì ne possiamo parlare largamente ;)
 
Web  Top
FANDANG0
view post Posted on 30/8/2011, 10:58




Venerdi sera arriverò agli stand verso le 19.30 e darò una mano a tenere il gazebo delle info e dei gdr come avevi scritto sulle mansioni ( ogni tanto qualcuno viene a tirarmi le orecchie per fortuna). E visto che ci siamo parliamone, bravo bombo ottima idea!
 
Top
Pass_87
view post Posted on 30/8/2011, 11:08




ottimo :)
 
Top
9 replies since 29/8/2011, 13:54   146 views
  Share