SanGio...co 2013, Convention a Verona, 25-26 Maggio e 1-2 Giugno

« Older   Newer »
  Share  
Uollass
view post Posted on 9/4/2013, 09:14




Hola. Ormai sto spammando in questa sezione con continuità. :fuciliere:

Oggi sono a proporvi una convention (su due fine settimana) in quel di Verona. QUI trovate il programma.
Perché? Sono socio "onorario" di qull'associazione, c'è un sacco di birra, bella gente, un sacco di giochi, uno dei migliori tornei di GDR di Italia, una sede figherrima, fare PR e vedere un esempio per quello che potremo imbastire alla nostra mini convention.

Detto questo, normalmente come CDF andiamo a giocare il torneo di GDR (ne facciamo un paio l'anno).
Facciamo due squadre? Il buon Jacopo era intenzionato, Mattia pure ma forse è impegnato. Ci sono (minimo) altri due compagnoni che vogliono provare una avventura di pathfinder (che si giocherà molto interpretativa e pressochè diceless), personaggi prefatti normalmente molto belli e passare il resto della giornata tra ottima birra e tanta bella gente?

Venghino signori venghino.

Ah, ho prenotato due turni per domenica mattina due giugno, ieri hanno aperto le iscrizioni ed è già SOLD OUT.
Quindi vorrei saperlo presto per confermare o disdire il turno o i turni.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 09:31
Avatar

Luigi Bigi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,603
Location:
Rolo

Status:


A questo punto nn mi prendo altri impegni e ci sono... a questo punto valuto i due giorni visto che spesso c'e un torneo di magic a questa convantion. Quindi contami ;)
 
Web  Top
il tacchino volante
view post Posted on 9/4/2013, 09:39




sento anche dal sig. Pupazzetti, ma un torneo di GDR me gusta...basta che i pg pregenerati non siano succubi chierici senza poteri
 
Top
Uollass
view post Posted on 9/4/2013, 10:23




Di base il campionato GDR di cui fa parte l'evento è molto interpretativo: uno dei punti cardine (e per alcuni dolenti) è che si possa giocare senza essere penalizzati dalla non conoscenza del regolamento.
Ovvero, di fondo se tu non hai mai giocato a pathfinder questo non inluisce sulla valutazione, perchè si guarda come usi il personaggio, come ti rapporti agli altri, ecc. ecc.
Di base tieni presente che ci sono 3/3.5 ore di gioco e 30 minuti per leggere il background e la scheda (normalmente 25+5). Infatti quando organizzavo tornei per quel campionato in D&D 3/3.5 mi davano del powerplayer... Comunque aspettatevi un paio di pagine di background e tanta tanta interazione tra i pg, su cui è incentrata la storia.
Se vi piace tirare manciate di dadi i master cercheranno di adeguarsi, ma di base non sarà così.
Poi non so come giocate...
 
Top
il tacchino volante
view post Posted on 9/4/2013, 10:52




meglio, meglissimo è appunto per quello che spero che i pg siano umani (o razze base), magari non piu di un guerriero. a me tirare dadi fa un chiagnè
 
Top
Grindall
view post Posted on 9/4/2013, 11:38




Non sono un fan dei tornei di GdR, ma ben venga mandarci un paio di squadre rolo-novesi.

In caso di necessità estrema posso anche rendermi disponibile come giocatore, posto che io riesca ad esserci il 2 giugno, cosa che al momento non posso confermare.
 
Top
Uollass
view post Posted on 9/4/2013, 16:52




In effetti scrivendo nelle pause lavorative ho condensato troppo. Intendevo: Jacopo era interessato al torneo, Mattia alla Convention (e alla birra).
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 09:29
Avatar

Luigi Bigi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,603
Location:
Rolo

Status:


Ragazzi Aggiornamenti,

Il nostro vecchio marpione di passetti sarà presente nella squadra contea... a tal proposito lascio lo spazio a lui, così io posso raggruppare tutti i magicari possibili visto che ci sarà un torneo in programma. Fabio, alla mail [email protected] possono darmi maggiori informazioni sui singoli eventi?
 
Web  Top
Pass_87
view post Posted on 22/4/2013, 12:43




si confermo ci sono molto volentieri ;)
 
Top
8 replies since 9/4/2013, 09:14   94 views
  Share