Verbale Consiglio Direttivo, 31 Agosto 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2010, 13:59
Avatar

Luigi Bigi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,603
Location:
Rolo

Status:


VERBALE CONSIGLIO del 31/08/2010

1. Situazione economica e strutturale

Il consiglio si è impegnato a creare un conto dove sono stati depositati tutti i soldi dell’associazione in modo da facilitare la gestione degli acquisti e dei depositi.

Abbiamo affidato al nostro Responsabile Spesa il compito di acquistare nuovi giochi per la contea che erano stati decisi nel precedente consiglio (Citadel, SC: Broodwar, Monopoli, Hotel, Esapnsione starcraft).
Inoltre, prima dello svolgimento dell’assemblea associativa, sarà stilato un inventario di tutto il materiale in possesso dell’associazione che sarà consultabile da tutti i soci.

2. Gestione Cassa

Il Consiglio, preso atto delle difficoltà di gestione e di spiacevoli inconvenienti avvenuti in questi mesi, opererà la chiusura a chiave della cassa dando la possibilità di aprirla e di gestirla solo ai responsabili designati. Per tanto, d’ora in poi, se qualcuno dovrà lasciare un rimborso per il cibo\bevande presenti in associazione, dovrà rivolgersi direttamente a un responsabile della cassa il quale prenderà i soldi e li depositerà. I Responsabili della cassa sono tutte quelle persone che possiedono le chiavi dell’associazione (in questo momento sono: Mattia Davolio, Massimo Bombarda, Roberto Torelli, Massimo Loschi, Stefano Manicardi, Enrico Ascari, Alberto Morandi, Passetti Luca).

Pertanto chiediamo a tutti, soci e non, particolare attenzione nel rivolgersi sempre a un responsabile prima di prelevare cibo\bevande. Ricordiamo che eventuali ammanchi dalla dispensa e dalla cassa, se scoperti, saranno puniti con provvedimenti seri.

3. Statuto

Data la necessità di dover compiere un contratto di accordo con il Comune di Rolo sull’utilizzo dei locali, abbiamo la necessità di ufficializzare l’associazione Ludica Culturale “La Contea” con un atto costitutivo riconosciuto dalle agenzie delle entrate. Per tanto abbiamo discusso dello statuto e abbiamo modificato alcuni punti in modo da renderlo conforme alle nostre necessità. Lo statuto sarà pubblicato il prima possibile all’interno di questo topic e all’interno del sito in modo da dare a tutti i soci la possibilità di prenderne visione. Nel caso in cui un socio non sia d’accordo con qualche punto e voglia discuterne può farlo prendendo contatto direttamente con un membro del consiglio, oppure mandando una mail entro e non oltre venerdì 10 settembre.

4. Assemblea Associativa

Il Consiglio ha deciso di convocare l’Assemblea Associativa in data DOMENICA 12 SETTEMBRE alle ore 15:00. Come scritto dall’ultimo verbale, riteniamo necessario confrontarci col corpo sociale su alcune importanti questioni. L’esigenza è dettata dall’aumento imponente dei frequentatori che la nostra Associazione ha conosciuto negli ultimi mesi e da modifiche sostanziali del regolamento interno. L’ordine del giorno dell’assemblea sarà:

1) Bilancio.

2) Presentazione statuto.

3) Regolamento interno.

4) Attività 2010/2011

5) Varie & Eventuali

5. Calendario Attività 2010/2011

Il Consiglio prende atto che c’è la necessità di ravvivare le attività riguardanti il gioco di ruolo cercando di coinvolgere nuovi master e giocatori. Per tanto, nel periodo autunnale, saranno aperti gruppi di gioco con trame che si sviluppano in 2\3 sessioni in modo da poter dare la possibilità di provare a tutti senza richiedere un impegno prolungato e duraturo nel tempo.

Inoltre, quest’anno sarà proposto il classico Campionato Cittadino organizzato da Ascari Enrico.

In ogni caso, questi argomenti saranno approfonditi durante l’assemblea associativa di domenica 12 settembre.

Edited by Grindall - 18/11/2010, 15:26
 
Web  Top
Lanzorg
view post Posted on 3/9/2010, 20:29




E' proprio necessario fare l'assemblea il 12? Mi piacerebbe partecipare come socio, ma non ho tempo...
 
Top
Toro :O
view post Posted on 4/9/2010, 05:25




Purtroppo le assemblee possono essere dichiarate solo con un determinato anticipo e gestite nei giorni in cui è più facile che la massa si trovi. Vista l'assenza di tornei in giro e vista la necessità di sbrigare velocemente la questione Statuto non credo sia possibile rimandare la data. Andare oltre significa concludere le questioni legali troppo tardi nell'anno e prima siamo a posto meglio è.

Pardon Campe :(
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 10:30
Avatar

Luigi Bigi

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,603
Location:
Rolo

Status:


CITAZIONE
E' proprio necessario fare l'assemblea il 12? Mi piacerebbe partecipare come socio, ma non ho tempo...

Con il fatto che iniziamo alle 15:00 secondo me per 1 ora non dovrebbe essere difficile da trovate. Poi al massimo vai via un po' prima, però un piccolo spazio per questa riunione (tra l'altro molto importante) si trova. ;)
 
Web  Top
3 replies since 3/9/2010, 13:59   226 views
  Share