Magliette

« Older   Newer »
  Share  
Master`
icon13  view post Posted on 20/2/2011, 18:10




Apro le danze per la discussione riguardo il progetto "Nuove magliette della Contea".
Come di consueto aspetto consigli, idee, proposte, flame, spam, offese, insulti, critiche NON costruttive e...magarotto (mi andava di dirlo).
A voi la palla.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 18:21

La tana del GorillaLilla

Group:
Consigliere
Posts:
1,693
Location:
Novi di Modena

Status:


Ho chiesto informazioni al Losco che si è occupato delle maglie per il NoButter Team.
Loro sono andati da Agapromo, una ditta di Carpi che si occupa di personalizzazione, ho controllato il sito e fanno veramente di tutto.
Se andiamo lì con il nome NoButter-Contea dovremmo avere il 10% di sconto, anche il 15% per grosse quantità, schifo non fa.

I prezzi: la stampa costa 70€ da dividere su ogni singolo capo che si prende, più ovviamente va aggiunto il costo del singolo capo.
Se non ho capito male la t-shirt costerebbe sui 12€ mentre la felpa sui 25€ (fruit of the loom quindi marchio conosciuto).
Abbiamo nominato sia la maglietta che la felpa, da quel che ho capito si possono fare entrambe: la maggioranza dei tornei però è in inverno quindi io opterei per una felpa, poi se vogliamo possiamo tranquillamente fare anche le magliette.

Bisogna sentire bene dal Losco però mi è sembrato di capire che se andiamo là con il logo che vogliamo già pronto in vettoriale si spende ancora meno.
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2011, 18:24
Avatar

Mega Nerd

Group:
Member
Posts:
1,711

Status:


A voi:
www.agapromo.com/

Chiaro, se abbiamo il logo in vettoriale risparmiamo 70€, ma c'è bisogno di una persona che sappia farlo. ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 18:28

La tana del GorillaLilla

Group:
Consigliere
Posts:
1,693
Location:
Novi di Modena

Status:


Loschino le fanno anche super personalizzate? tipo ognuno la sua con il suo nome scritto sopra?
 
Web  Top
Master`
view post Posted on 20/2/2011, 18:29




allora vi dico questo:
tutte le scritte ed i simboli (usando il peen tool) in photoshop posso farli direttamente in vettoriale e lasciarli così salvando in formato psd
Chiaro che se volete mettere una figa a gambe aperte sulla maglietta, non credo di riuscire a metterla in vettoriale (o forse si xD ma mi ci vuole troppo tempo)
In ogni caso ho mio zio che ha una tipografia quindi potrei eventualmente sentire da lui
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 18:32

La tana del GorillaLilla

Group:
Consigliere
Posts:
1,693
Location:
Novi di Modena

Status:


CITAZIONE (Master` @ 20/2/2011, 18:29) 
allora vi dico questo:
tutte le scritte ed i simboli (usando il peen tool) in photoshop posso farli direttamente in vettoriale e lasciarli così salvando in formato psd
Chiaro che se volete mettere una figa a gambe aperte sulla maglietta, non credo di riuscire a metterla in vettoriale (o forse si xD ma mi ci vuole troppo tempo)
In ogni caso ho mio zio che ha una tipografia quindi potrei eventualmente sentire da lui

Io terrei il vecchio logo/scritta (quella che abbiamo sulla pagina di FB come immagine profilo).
Quello non dovrebbe nemmeno essere difficile da mettere in vettoriale
 
Web  Top
Master`
view post Posted on 20/2/2011, 18:35




a parte che ci dovrebbe anche essere la versione di quello in vettoriale...
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 20:16
Avatar

Mega Nerd

Group:
Member
Posts:
1,711

Status:


CITAZIONE (nes83 @ 20/2/2011, 18:28) 
Loschino le fanno anche super personalizzate? tipo ognuno la sua con il suo nome scritto sopra?

Yaya! Però vengono a costare parecchio. Non mi ricordo quanto in più a capo.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 20:41

La tana del GorillaLilla

Group:
Consigliere
Posts:
1,693
Location:
Novi di Modena

Status:


CITAZIONE (Master` @ 20/2/2011, 18:35)
a parte che ci dovrebbe anche essere la versione di quello in vettoriale...

Ottimo così ci sarebbe da lavorare ancora meno.


CITAZIONE (NightStalker @ 20/2/2011, 20:16)
CITAZIONE (nes83 @ 20/2/2011, 18:28) 
Loschino le fanno anche super personalizzate? tipo ognuno la sua con il suo nome scritto sopra?

Yaya! Però vengono a costare parecchio. Non mi ricordo quanto in più a capo.

Bueno! meglio andare là in ditta per avere delle informazioni più precise riguardo ai prezzi e ai quantitativi minimi per l'ordine?
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2011, 22:32
Avatar

Mega Nerd

Group:
Member
Posts:
1,711

Status:


CITAZIONE (nes83 @ 20/2/2011, 20:41) 
CITAZIONE (Master` @ 20/2/2011, 18:35)
a parte che ci dovrebbe anche essere la versione di quello in vettoriale...

Ottimo così ci sarebbe da lavorare ancora meno.


CITAZIONE (NightStalker @ 20/2/2011, 20:16)
CITAZIONE (nes83 @ 20/2/2011, 18:28) 
Loschino le fanno anche super personalizzate? tipo ognuno la sua con il suo nome scritto sopra?

Yaya! Però vengono a costare parecchio. Non mi ricordo quanto in più a capo.

Bueno! meglio andare là in ditta per avere delle informazioni più precise riguardo ai prezzi e ai quantitativi minimi per l'ordine?

Si, chiamate Agazzani per mettervi d'accordo prima di andare la, non è sempre in ufficio. Lì vi farà vedere i campioni e vi darà tutte le informazioni del caso. ;)
 
Top
Pass_87
view post Posted on 20/2/2011, 23:24




son sincero, io al logo preferirei solo la scritta ma qui bisognerebbe poi vedere, e poi a me piacerebbe un sacco la felpa anche se costa di più di sicuro la utilizzo molto di più. anche perchè sono molti di più i mesi di freddo che di caldo ^_^
 
Top
Toro :O
view post Posted on 20/2/2011, 23:35




Io voglio Sauron che porta via per mano un hobbit come se fosse un pedofilo.
A parte questo quoto pass: anche felpa e scritta al posto del vecchio logo.

Se troviamo un logo più decente potrei sempre cambiare idea u_u
 
Top
Master`
view post Posted on 20/2/2011, 23:39




bene, allora appena ho tempo vedrò di fare qualche scritta decente.
 
Top
Pass_87
view post Posted on 20/2/2011, 23:40




CITAZIONE (Master` @ 20/2/2011, 23:39) 
bene, allora appena ho tempo vedrò di fare qualche scritta decente.

ottimo :D
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 00:51

La tana del GorillaLilla

Group:
Consigliere
Posts:
1,693
Location:
Novi di Modena

Status:


Bisogna sentire dal tipo se cambiano i costi per felpa o maglietta a livello di stampa e così via (ovviamente c'è differenza di costo tra i due capi). A me non dispiacerebbe prendere entrambi.

Questione logo o scritta: il logo attuale non piace particolarmente nemmeno a me (mi riferisco in particolare all'Hobbit). C'è sempre da tenere in considerazione il fatto che non si può fare qualcosa di troppo dettagliato altrimenti non si riesce a stamparlo.
Voto anche io solo per la scritta e basta, a me va bene anche quella del logo attuale senza disegno oppure attendiamo quel bell'uomo di Master e la sua penna magica ^^

Dal sito della ditta ho visto un bel colore, se corrisponde quello che si vede sul monitor del pc al vero, per mio gusto personale è bello assai ^^

image

Con la scritta in bianco o se no anche in gialloscuro quasi oro (non sbrilluccicoso e brillante, oro opaco).
 
Web  Top
100 replies since 20/2/2011, 18:10   1029 views
  Share