Verbale Assemblea Associativa, 20 Febbraio 2011

« Older   Newer »
  Share  
Grindall
view post Posted on 21/2/2011, 10:36




Innanzitutto ringraziamo i presenti all'Associativa di ieri, numerosi e partecipi.

Passiamo poi ad analizzare i contenuti della riunione di ieri, partendo dalla fine, cioè dalla nomina del nuovo Consiglio Direttivo, che è così composto:

ENRICO ASCARI
MATTIA DAVOLIO
ALESSANDRO GIANOTTI
VALERIO INCERTI
LUCA PASSETTI

Ricordiamo che, dopo la prima votazione, l'ultimo posto all'interno del Consiglio è stato deciso con un ballottaggio tra Alessandro Gianotti e Micheal Mazzoletti.

Il Consiglio non ha ancora stabilito chi assumerà le cariche di Presidente e Vicepresidente. Alessandro Gianotti, essendo stato eletto anche l'anno passato, sta valutando la possibilità di lasciare il suo posto al secondo classificato nel ballottaggio, per favorire un ricambio all'interno del Consiglio. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Andiamo poi ad elencare i temi trattati nel corso dell'Assemblea.

Oltre a parlare del solito problema della pulizia dei locali, auspicando per il 2011 maggiore collaborazione da parte del corpo sociale, ci siamo principalmente occupati di promozione. Tutti i presenti si sono detti d'accordo nel tornare ad impegnarsi per pubblicizzare la nostra Associazione e le nostre attività con maggiore intensità, dopo più di un anno passato nel quasi totale silenzio. Abbiamo accolto con piacere la proposta di Alberto Morandi, che ci ha chiesto di organizzare una giornata gioco (tempi e modalità da decidere) presso l'Arci di S. Benedetto Po' (MN), dove avremo a disposizione gratuitamente una serie di locali. Questo sarebbe un primo passo per tornare ad avere visibilità. In secondo luogo si è pensato di procedere con la stampa delle tanto attese - se ne parla da almeno un anno - magliette della Contea, utilissime per pubblicizzare la nostra Associazione alle manifestazioni, tornei di Magic in primis, a cui stiamo partecipando con una certa continuità.

Abbiamo inoltre deciso di non aumentare la quota associativa per il 2011, lasciandola a 10€. Da ieri sono ufficialmente aperte le iscrizioni.

Infine, tutto il corpo sociale si è trovato d'accordo nel constatare che il compito più importante da affrontare per il nuovo Direttivo sarà il completamento dell'iter burocratico per diventare ufficialmente un'Associazione. Questo sarà ovviamente l'ordine del giorno del primo Consiglio Direttivo 2011.

Grazie dell'attenzione.
 
Top
0 replies since 21/2/2011, 10:36   222 views
  Share