Verbale Consiglio Direttivo, 19 Marzo 2011

« Older   Newer »
  Share  
Grindall
view post Posted on 23/3/2011, 10:35




VERBALE CONSIGLIO del 19/03/2011

1. Deposito statuto e istituzione dell'Associazione

Il Consiglio Direttivo si è assunto l'impegno di risolvere al più presto la questione dell'istituzione dell'Associazione. Nei prossimi giorni Mattia Davolio e Valerio Incerti se ne occuperanno recandosi presso l'Agenzia delle Entrate per sbrigare tutte le pratiche necessarie. I due si assumeranno le cariche di Presidente e Vicepresidente.

2. Situazione Economica

Il Consiglio si impegnerà a spostare i fondi dell'Associazione dall'attuale libretto postale ad un conto on-line, più comodo ed efficace per gestire le nostre entrate/uscite. Inoltre, dato che la nostra situazione lo permette, valuteremo alcuni acquisti, tra cui quello di una zanzariera - dopo opportuni preventivi.

3. Responsabile Spesa

Il Consiglio prende atto dell'attuale impegno di Alessandro Meschieri e si impegna a garantirgli il giusto supporto perché possa continuare, senza eccessivo sforzo, a svolgere questo incarico.

4. Pulizie

Il Consiglio sta cercando un modo efficace per risolvere il problema pulizie. Non si è ancora arrivati ad una soluzione del tutto soddisfacente, ma si stanno valutando alcune strade percorribili. A breve aggiornamenti sul nostro forum.

5. Sito web e Tessera Associativa

Il Consiglio si impegnerà su questo fronte delegando parte del compito ad Enrico Ascari, che si è detto disponibile ad occuparsi delle due questioni.

6. Promozione

Il Consiglio si prende ancora del tempo per valutare tempi e modi di un'efficace promozione delle nostre attività. Al momento la cosa più sensata da fare ci sembra quella di concentrarci sulle manifestazioni del settore, evitando di sprecare energie con altre forme meno efficaci di pubblicità. Come e quando partecipare ad eventuali manifestazioni è ancora da stabilire.

7. Gruppi di Gioco

Il Consiglio stabilisce il tesseramento obbligatorio per i partecipanti a gruppi di Gioco di Ruolo, che in maniera continuativa occupano gli spazi e utilizzano i materiali della nostra sede.
 
Top
0 replies since 23/3/2011, 10:35   154 views
  Share