Sondaggio Magliette Contea
Poll choicesVotesStatistics
Alice Classic Black8 [38.10%]
Alice Dragon Black6 [28.57%]
Alice Dragon Head 23 [14.29%]
Alice Dragon Head 32 [9.52%]
Alice Dragon Head 11 [4.76%]
Alice Cube Black1 [4.76%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Sondaggio Magliette Contea, Votate!

« Older   Newer »
  Share  
Master`
view post Posted on 23/4/2011, 09:05




Votate la maglia che preferite! Qui di seguito i modelli:

Alice Classic Black


Alice Dragon Black


Alice Dragon Head 1


Alice Dragon Head 2


Alice Dragon Head 3


Alice Cube Black
 
Top
mikislivers
view post Posted on 23/4/2011, 09:36




Dragon black
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 09:39

La tana del GorillaLilla

Group:
Consigliere
Posts:
1,693
Location:
Novi di Modena

Status:


Come già scritto nel topic ci sarà poi da vedere quali modelli saranno realizzabili soprattutto a livello di costi e colori. Quindi votate poi in base ai risultati vedremo il da farsi.
 
Web  Top
Master`
view post Posted on 23/4/2011, 10:04




certo, questo sondaggio è solo per capire cosa pensano i soci; ne parleremo definitivamente nell'assemblea del 3 maggio!
 
Top
Grindall
view post Posted on 23/4/2011, 11:38




Classic tutta la vita, niente cose tamarre con Draghi o simili per Dio!!! :fuu:
 
Top
Pass_87
view post Posted on 23/4/2011, 11:56




chiaramente normale come ho sempre detto è troppo bella ^_^
 
Top
Jiaozy
view post Posted on 23/4/2011, 12:11




Dragon Head 1, alla fine non è troppo tamarra e la testa fatta così sembra la stella delle vecchie foil di Magic xD
 
Top
naksukao
view post Posted on 23/4/2011, 14:35




dragon head tutta la vita ragazzi :)
 
Top
Pass_87
view post Posted on 24/4/2011, 00:17




mamma mia quanti maranzi in contea non pensavo XD
 
Top
Grindall
view post Posted on 24/4/2011, 01:03




CITAZIONE
mamma mia quanti maranzi in contea non pensavo XD

Troppi mareka, mi dimetto! image
 
Top
Master`
view post Posted on 24/4/2011, 08:52




va beh x ora rimane cmq in testa la classica xD
 
Top
Paolino ye ye
view post Posted on 2/5/2011, 10:31




Se posso do un paio di pareri/consigli:

1) l'indirizzo del sito mi sembra scritto un poco troppo in grande, ok che dobbiamo farci pubblicità, ma a mio parere è più sensato dare risalto al fatto che siamo una associazione ludico culturale.
Tanto chi se lo ricorda il sito? Se uno è davvero interessato a conoscerci meglio andrà su google e scriverà "La Contea" oppure "La Contea associazione".
Io personalmente quel link non l'ho mai visitato...

2) la scritta in generale mi sembra spostata un poco troppo in alto.
Addirittura nella seconda il drago arriva quasi al collo...

3) io ho un debole per le magliette con i simboli sul retro, quelli in piccolo sotto il colletto. Io la butto li, anche se sono conscio del considerevole aumento di costo per quella che alla fine è una cosa secondaria.
Però già che ci siamo, facciamole bene, anche se si spende pochetto di più pazienza.



Comunque tra quelle proposte finora, la Classica vince di brutto ;)
 
Top
Pass_87
view post Posted on 18/5/2011, 09:17




allora avete sentito per le magliette quando è che sto progetto diventa concreto ?

abbiamo votato abbiamo la magliette abbiamo fatto l'assemblea anche e quindi? che manca ?
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 09:40

La tana del GorillaLilla

Group:
Consigliere
Posts:
1,693
Location:
Novi di Modena

Status:


Io all'assemblea non c'ero quindi non so di preciso che cosa avete deciso in merito.
Per andare in ditta bisogna che ci sia almeno il disegno del logo in vettoriale pronto (e qui ci deve pensare Master).
Io ho anche una prova della maglietta che mi ha mandato Master in verde piuttosto che in nero: è molto molto bella, fondo verde con le scritte in bianco e nero. Se la volete vedere ve la posto. Della versione in verde ne avevo parlato con Grindall e ho sentito in diversi che vorrebbero qualcosa di più colorato rispetto al "solito" nero, anche la prima maglietta della Contea da quello che so era verde.
Bisogna che siamo sicuri al 100% del logo perchè una volta che loro ci fanno il retino poi non si può più cambiare...le scritte sotto "La Contea" vanno bene in quel carattere lì o le facciamo tutte dello stesso carattere con lo stile di Alice??? ne avete parlato in assemblea???
Io in ditta al momento non ho problemi ad andarci però vorrei con me un consigliere se possibile, Master che si occupa della grafica e anche qualcuno del No Butter Team che ha già parlato con quelli della ditta (credo che sia W4rn) così possiamo provare a vedere se ci fanno uno sconto.
 
Web  Top
Pass_87
view post Posted on 18/5/2011, 09:54




allora in assemblea se ne parlato ( c'è pure il verbale messo online da grindall, li dovrebbe esserci scritto, nn ricordo ora) cmq si era votato e abbiamo deciso un tipo di maglia, per me si può anche votare per il colore, nel senso, mettiamo la classic ( cioè quella che ha vinto) sia in nero e in verde, e poi facciamo la votazione..

CITAZIONE
2. Stampa magliette

L'Assemblea ha preso atto dei risultati del sondaggio aperto sul forum e ha deciso che l'Associazione si accollerà le spese per la retina necessaria a stampare il nostro logo sulle magliette. Ogni socio si pagherà autonomamente la propria maglietta, se interessato ad averla. Resta da capire chi e con che tempi si occuperò della questione.

questa è la parte del verbale che serve anche per chi non c'era ^_^

Edited by Pass_87 - 18/5/2011, 11:18
 
Top
28 replies since 23/4/2011, 09:05   513 views
  Share